Il portale professionale per la polizia municipale e gli utenti
a cura di Ugo Sergio Auteri

Home

News

Doc.

Speciali

Ultimi

Più visti

Forum

Eventi

Iscritti

Reg.

Logout

Login

Discussione
Titolo Contatore gas all'interno - violazioni? 
Autore ciccio 
Inviato il 05/01/2009 12.22.32 
Messaggio Un condomino ha lamentato che il contatore del gas dell'unità immobiliare al di sopra della sua è stato posto all'interno dell'abitazione e non all'esterno.
Ha comunicato il fatto alla polizia locale e ci ha chiesto l'intervento per motivi di sicurezza. Quali motivi ravvisate? Sussistono violazioni amministrative o penali nel caso specifico?Come comportarsi? Grazie. 
Risposte
Visite 4325 
 
      

Come già riportato nelle avvertenze in homepage, gli utenti del FORUM devono mantenere un linguaggio corretto e non offensivo. Il servizio deve essere utilizzato per i soli argomenti trattati nel sito. Piemmenews si riserva di cancellare, anche parzialmente, i messaggi inseriti non conformi a quanto sopra specificato ed in ogni altro caso lo ritenga opportuno a proprio insindacabile giudizio. Chiunque utilizzi tale servizio accetta le sopraindicate condizioni. La redazione di Piemmenews non si assume comunque alcuna responsabilità per quanto liberamente inserito dagli utenti, in quanto trattasi di un servizio offerto senza alcuna formalità ed il controllo non può essere eseguito sistematicamente.
CLICCANDO SU "NUOVA DISCUSSIONE" O SU "RISPONDI" SI ACCETTANO TALI CONDIZIONI

Seleziona le risposte di . . . e/o del . . .
Risposte
Titolo RE: NON SONO UN ADDETTO AI LAVORI 
Autore Fate Vobis 
Inviato il 05/01/2009 12.28.50 
Messaggio SCUSAMI PERCHE' NON PASSI LA PALLA ALL'UFFICIO ISPETTIVO DEI VVFF...CHIEDENDO LORO UN SOPRALLUOGO, E NEL CASO SONO LORO STESSI AL PROCEDERE INFORMANDONE L'AG---NATURALMENTE SULLA BASE NEL LORO VERBALE TU AGIRAI CONGIUNTAMENTE A SEGUITO DELLE RISULTANZE PERITALI EMERSE.
 
 
Titolo RE:  
Autore Peppe 
Inviato il 05/01/2009 12.39.04 
Messaggio Ma quando la finisci di strarompere le scatole caro signor Silvio Di Egidio da strademulte.it?

Non hai ancora capito che SEI PERSONA NON GRATA?

Con molta educazione ti invito ad ABBANDONARE DEFINITIVAMENTE ogni attività sabotatrice del forum.

Sei pregato di NON FREQUENTARE PIU' ne a tuo nome e ne sotto i vari nik usati nel tempo, questo forum; per ora te lo chiedo con le buone maniere. 
 
 
      

Home Page Documenti Amministrazione